Poliambulatori specialistici e terapie inalatorie

Scopri tutti i servizi

Fermo

Poliambulatori san biagio

Il centro rappresenta oggi un’eccellenza nel campo delle terapie inalatorie, con soluzioni professionali consigliate nella cura di malattie dell’apparato respiratorio.
Dispone inoltre di poliambulatori specialistici con un’equipe di professionisti che si occupano di:

TERAPIE INALATORIE

Tutte le più moderne procedure terapeutiche inalatorie consigliate nella cura di malattie dell’apparato respiratorio.

Poliambulatorio a Fermo

POLIAMBULATORI SPECIALISTICI

Il centro si avvale di un’equipe di professionisti che ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività la cura del paziente.

Crioterapia Sistemica

Il Centro San Biagio è l’unico nella provincia di Fermo ad offrire trattamenti di crioterapia per problemi muscolo-scheletrici- per il recupero sportivo- per perdere peso.

Blog San Biagio

Ultime news

Contatti

Orari del centro

Lunedì-venerdì: 08:30-12:30 / 15:00-19:00

Sabato: 09:00-12:30 / CHIUSO

Domenica: CHIUSO

Recensioni

Dicono di noi

ctperla
ctperla
09/03/2020
È una bella struttura moderna, dove è possibile fare non solo trattamenti di terapie inalatorie ma anche altri tipi di visite e sudute, come nel mio caso che faccio sedute di fisioterapia con una professionista che finalmente mi sta aiutato davvero. La proprietaria è gentilissima, educata e sempre disponibile. Sono molto soddisfatta! 🙂
Andrea Bagalini
Andrea Bagalini
27/02/2020
...... Sono Un Agente Vorwerk Folletto, mi sono permesso di passare a salutare La Signora Mara e Mario Vespasiani, che oltre ad essere clienti Folletto, sono anche 2 persone molto creative e positive...... L'ambulatorio San Biagio è condito dalla loro simpatia, creatività e sensibilità, che lo rende un ambiente unico confrontato con altri ambulatori. Mi sono permesso di effettuare una Crioterapia, e su consiglio della signora Mara che è molto professionale, ho cercato di evitare i tipici atteggiamenti di chi vuole strafare con la terapia del freddo, visto che per me era la prima volta che mi immergervo in un esperienza di quel tipo.... Alla fin fine mi sono trovato molto Bene, consiglio di telefonare presso l'ambulatorio per chiedere informazioni e pareri vari, visto che poi successivamente, avrete la possibilità di entrare in un ambiente che vi lascerà qualcosa di nuovo dentro di voi. Almeno una volta sola nella vita, sarebbe giusto andarci. Buon giorno a tutti.
Elio Pagliaretta
Elio Pagliaretta
19/02/2020
MERAVIGLIOSAMENTE POSITIVE SI ELIMINANO MOLTI PROBLEMI ( RESPIRATORI ) PERSONALE SUPER QUALIFICATO !!!!!