Progettiamo i tuoi spazi!

La Moretti Arreda, con il suo team di progettisti ed arredatori studia per voi la soluzione d’arredo che meglio rispecchia i vostri gusti.
Da noi il progetto è gratuito!
Con l’utilizzo della Realtà Virtuale riusciamo a simulare i vostri ambienti e personalizzarli alle vostre esigenze, sarà come vedere la tua casa realizzata !!!

 

Scegliamo i materiali migliori

Un reparto specializzato nella ricerca e selezione dei partner e dei materiali ci permette di garantire un alto livello qualitativo dei prodotti. I rapporti decennali con le aziende storiche del settore del mobile e l’esperienza maturata in 40 anni di attività rendono possibile la realizzazione di un arredo su misura e duraturo nel tempo.

Consegna e Montaggio

Ci occupiamo noi della consegna e del montaggio, un servizio che da anni caratterizza la nostra azienda, dove l' esperienza e la passione fanno la differenza.

APERTURA

SIAMO APERTI dal Martedi' al Sabato Mattino 9:30 alle 13:00 Pomeriggio 16:00 alle 20:00,

Lunedì solo Pomeriggio 16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

 

 

Ultime promozioni

PROMOZIONE LUBE 2021

LUBE 2021
Prenota la tua Cucina al Lube Store di Porto San Giorgio Eccezionali Promozioni su Piano Cottura, Lavastoviglie, Forno e Piano in Quarzo Okite - Silestone SCADENZA 31 DICEMBRE 2021

Hai bisogno di un aiuto?

WOW il momento tanto atteso è arrivato e nulla sarà come prima, al LUBE Store di Porto San Giorgio la Realtà Virtuale è una Realtà. Progettiamo la tua cucina nella quarta dimensione lo spazio reale della tua casa...