Stampa questa pagina

CNA: sabato 29 aprile assemblea elettiva per la zona montana

“Sisma, ricostruzione e opportunità per il territorio” è il titolo dell'iniziativa organizzata dalla CNA Territoriale di Fermo nell’ambito della stagione assembleare 2017 e in programma per sabato 29 aprile, alle ore 15, nella sala consiliare del Comune di Amandola.

L’incontro si aprirà con il saluto del Sindaco Adolfo Marinangeli, per proseguire con l’intervento dei referenti della task force CNA, istituita a seguito dei sismi del 2016. I funzionari dell’associazione di categoria informeranno gli artigiani sulla nuova normativa relativa alla ricostruzione pesante, sugli sviluppi del contributo una tantum, oltre ad aggiornare imprese e cittadini riguardo le agevolazioni previste.

In tema di incentivi e alla creazione di nuove imprese interverrà anche il Gal Fermano Leader SCARL, con uno sguardo al Nuovo Piano di Sviluppo Locale 2014/2020. Dopo la parte dedicato al dibattito delle tematiche trattate, alle ore 17, si procederà all’elezione del Presidente e del direttivo della zona montana.

Devi effettuare il login per inviare commenti