Stampa questa pagina

Al via il "Ludobus Riu' itinerante", servizio gratuito di ludoteca per bambini e famiglie

FERMO - Il Comune di Fermo - Assessorato alle Politiche Sociali - in collaborazione con la Ludoteca regionale del riuso RIU e il Ludobus il Picchio del Consorzio il Picchio, organizza: il "Ludobus Riù itinerante", servizio gratuito di ludoteca e animazione mobile per bambini e famiglie con giochi gonfiabili, laboratori creativi del riuso, giochi di legno, giochi di animazione. Il primo appuntamento è in programma sabato 2 settembre dalle ore 17.00 alle 20.00 nella piazzetta di Lido di Fermo.

“Un servizio che viene riproposto e che è stato pensato per il territorio – ha detto l’assessore ai Servizi Sociali Mirco Giampieri - che diventa spazio di aggregazione e incontro attraverso offerte di animazione ecosostenibile e soprattutto per la socializzazione, il divertimento e lo svago dei bambini”.

Prossimi appuntamenti: il 9 settembre (spazio all’aperto bocciofila Tirassegno); il 16 settembre (spazio vicino alla chiesa di Marina Palmense); il 23 settembre (spazio vicino al Centro Sociale di Campiglione).

Devi effettuare il login per inviare commenti