Stampa questa pagina

Concerto di Francesco Gabbani: le disposizioni per l'ingresso

FERMO - In occasione del concerto del cantautore Francesco Gabbani, in programma mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 21.30 nell’arena di Villa Vitali, evento che inaugura la stagione 2017 VillaInVita promossa da Comune di Fermo e Amat, viste le indicazioni emerse in sede Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi alla Prefettura di Fermo e delle disposizioni fornite dal Questore di Ascoli Piceno e Fermo in aderenza alla Circolare del Ministero dell’Interno del 7 giugno scorso e, viste le ulteriori indicazioni rese note nel corso di specifica riunione coordinata dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Fermo, con Ordinanza sindacale n. 129 del 12 giugno 2017 sono stati disposti, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, i seguenti divieti (vigenti all’interno dell’area di Villa Vitali).

E' fatto divieto: - introdurre bevande contenute in bottiglie di vetro o in lattine di metallo ovvero anche di plastica chiuse; - introdurre zaini, borse, pacchi ed oggetti ingombranti o comunque atti ad offendere; - introdurre e fare uso di bevande alcoliche o superalcoliche; - fumare, introdurre accendini e prodotti analoghi in grado di sviluppare fiamme; - effettuare la vendita di prodotti alcolici e/o superalcolici.

In seguito al recente inasprimento delle norme per l'accesso ai luoghi di spettacolo reso noto dalla Prefettura e dal Commissariato di Fermo con nota di ieri (13 giugno), si ribadisce che – anche per il concerto di Francesco Gabbani previsto questa sera a Villa Vitali di Fermo – il biglietto di ingresso singolo darà diritto all'accesso del solo possessore del tagliando, escludendo pertanto la possibilità di portare con sé minori che non abbiano anch'essi regolare biglietto d'ingresso con posto assegnato. Sarà consentito l’ingresso del pubblico a partire da un’ora prima l’inizio dello spettacolo (fissato alle ore 21.30).

VIABILITA’: Il tratto di Viale Trento compreso fra la rotatoria di via Zeppilli fino all’intersezione con via Spontini sarà interdetto al traffico dalle ore 20.30 fino alle ore 21.45 e dalle ore 22.45 fino al termine totale del deflusso del pubblico.

Devi effettuare il login per inviare commenti