Stampa questa pagina

Parcheggi a Porto San Giorgio: sosta sugli spazi blù gratuita per le auto elettriche o ibride

PORTO SAN GIORGIO - Sosta gratuita per le auto elettriche o ibride funzionanti con motore elettrico. In previsione della riattivazione di aree di sosta a pagamento prevista dal prossimo 1 giugno al 31 agosto (Piazza Mentana, via degi Oleandri e lungomare Gramsci), l’Amministrazione comunale intende informare i cittadini sulla gratuità riservata a determinate categorie.

Sono esentati: - soggetti muniti dell’apposito contrassegno invalidi; - forze di polizia e mezzi di soccorso; - veicoli pubblici e comunali e di imprese o ditte svolgenti servizi o lavori per conto del Comune per ragioni di servizio; - titolari di stabilimenti balneari e fornitori di esercizi commerciali, attività produttive o di servizi esclusivamente per operazioni di carico e scarico e per il tempo strettamente necessario alle suddette operazioni che devono svolgersi con la massima celerità e per un tempo non superiore ai 30 minuti; - veicoli elettrici o ibridi funzionanti con motore elettrico.

“Tra queste – spiega il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris – il Comune ha previsto di esentare i mezzi elettrici dal pagamento. Non vi è l’obbligo d’esporre nessun tipo di tagliando, il Comando è a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico”.

Devi effettuare il login per inviare commenti