Riorganizzazione dei Servizi demografici al Comune di Fermo

FERMO - Con determinazione dirigenziale n. 45 del 21 settembre 2017 (R.G. n. 1618) , si è disposto di organizzare, con effetto dallo scorso 1 ottobre 2017 fino a nuova disposizione e comunque in attesa di un più ampio provvedimento riorganizzativo dell’Ente, l’attività degli sportelli dei servizi demografici di Fermo Capoluogo e di quelli delle delegazioni di Capodarco e Torre di Palme, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico: Capoluogo: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13. Martedì e giovedì pomeriggio il servizio di sportello relativo al rilascio delle carte d’identità, allo Stato Civile e alle Residenze anagrafiche è sospeso; Capodarco: lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 rilascio di carte di identità e certificati anagrafici (un solo operatore); Torre di Palme: martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione