Stampa questa pagina

Riorganizzazione dei Servizi demografici al Comune di Fermo

FERMO - Con determinazione dirigenziale n. 45 del 21 settembre 2017 (R.G. n. 1618) , si è disposto di organizzare, con effetto dallo scorso 1 ottobre 2017 fino a nuova disposizione e comunque in attesa di un più ampio provvedimento riorganizzativo dell’Ente, l’attività degli sportelli dei servizi demografici di Fermo Capoluogo e di quelli delle delegazioni di Capodarco e Torre di Palme, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico: Capoluogo: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13. Martedì e giovedì pomeriggio il servizio di sportello relativo al rilascio delle carte d’identità, allo Stato Civile e alle Residenze anagrafiche è sospeso; Capodarco: lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 rilascio di carte di identità e certificati anagrafici (un solo operatore); Torre di Palme: martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Devi effettuare il login per inviare commenti