Stampa questa pagina

Sfreccia con la moto a folle velocità sul lungomare chiuso al traffico. La Polizia municipale sangiorgese rintraccia e sanziona il centauro

PORTO SAN GIORGIO - Sfreccia con la moto a folle velocità di notte sul lungomare Gramsci chiuso al traffico: la Polizia municipale rintraccia e sanziona un centauro. E’ quanto accaduto nella movimentata serata tra lunedì 17 e martedì 18 luglio. Attorno alle ore 23 il Commissariato di polizia di Fermo ha segnalato al Comando di polizia locale che un motociclista aveva rischiato di travolgere dei passanti procedendo a velocità sostenuta in direzione nord. Il personale di pattuglia ha prontamente raggiunto il marciapiede antistante piazza Bambinopoli. Gli agenti hanno dapprima raccolto le testimonianze sull’accaduto rese da alcuni passanti poi si sono messi alla ricerca del mezzo. La moto è stata trovata in sosta nelle vicinanze del lungomare: dal numero di telaio della stessa gli agenti sono riusciti a risalire prima al proprietario, poi al conducente. Successivamente sono state anche visionate le immagini registrate dalle telecamere che sorvegliano la piazza. Le riprese su più angolazioni del tratto pedonale hanno confermato i fatti e fornito elementi essenziali, rimarcando la gravità dell’accaduto.

Il centauro aveva evitato d’un soffio un bambino con in mano una skateboard ed un adulto al suo fianco, presumibilmente il padre. Convocato nei locali del Comando, in viale della Vittoria, al giovane centauro sono state applicate le sanzioni previste dal Codice della strada.

Devi effettuare il login per inviare commenti