Stampa questa pagina

Il Medioevo: l’uomo e Dio, il Fai premia gli scatti più belli

FERMO - C’è tempo fino alle 23,59 del 2 ottobre per inviare le proprie istantanee e partecipare al concorso fotografico “Il Medioevo: l’uomo e Dio”, organizzato dal Gruppo Fai Giovani di Fermo per sensibilizzare i giovani sulle tematiche di arte e cultura, stimolando la loro creatività.

Verranno ammesse al concorso immagini che ritraggono monumenti, opere d’arte e tutto quanto richiami o rappresenti il Medioevo. Ogni partecipante (di qualsiasi età, purché maggiorenne) potrà inviare un massimo di due foto, a colori o in bianco e nero, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le immagini proposte non devono aver mai ricevuto alcun riconoscimento pubblico e non devono essere già state utilizzate per partecipare ad alcun concorso. Entro una settimana dalla fine del concorso, tra tutte le fotografie pervenute e ritenute idonee, a insindacabile discrezione della giuria presieduta dalla capo Gruppo, dal segretario del Gruppo FAI Giovani Fermo, dalla capo delegazione di Fermo e dai membri del Gruppo FAI Giovani, saranno selezionate le fotografie che verranno esposte in una mostra temporanea a Sant’Elpidio a Mare durante la giornata del 16 ottobre, dalle 10 alle 18, in occasione dell’evento FAImarathon.

Nello stesso giorno, contestualmente alla mostra, sarà assegnato il premio previsto, grazie a una votazione popolare effettuata attraverso appositi cartoncini messi a disposizione in sede di mostra. Il vincitore sarà colui che raccoglierà il maggior numero di voti e sarà proclamato al termine della mostra. Il premio assegnato al primo classificato sarà l’iscrizione al FAI per un anno, offerta dalla Delegazione FAI Fermo. Tutte le fotografie esposte in mostra, se richiesto, potranno essere ritirate al termine dell’evento.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)