Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Carifermo, presentato il nuovo modello di servizio e piano di comunicazione

FERMO - È stato presentato mercoledì 3 maggio presso la sede centrale della Cassa di Risparmio di Fermo a Fermo il nuovo Modello di Servizio alla clientela.

Con il nuovo Modello di Servizio la rete distributiva viene riorganizzata in 10 filiali capofila, con profili specialistici, che supportano le agenzie di medie e piccole dimensioni. L’obiettivo da una parte è di continuare a garantire il presidio territoriale e dall’altro elevare la qualità del servizio. La Campagna di Comunicazione della Cassa di Risparmio di Fermo sostiene il lancio del nuovo modello di servizio che mette al centro la strategia di relazione e la consulenza ai Clienti. La Campagna si sviluppa attraverso immagini e parole che coniugano le dimensioni dello "ieri", "oggi", "domani", la cui stretta interrelazione funge da volano per l'affermazione della visione strategica di Carifermo.

La Banche, nonostante il contesto sfavorevole, non perderanno il loro ruolo se sapranno adottare politiche di integrazione degli strumenti digitali con la valorizzazione delle competenze in percorsi di sviluppo professionale. In questo scenario la "filiale", il "luogo" fisico, diventa sempre più accogliente, idoneo ad "ospitare" l'incontro tra persone, il Professionista e il Cliente, in un contesto aperto, senza barriere, ospitale, che favorisca il dialogo, la qualità della comunicazione.

I Clienti utilizzeranno le tecnologie per le operazioni di routine ma si indirizzeranno verso il professionista nel momento, difficile, della scelta. Nel mondo delle infinite offerte, il Cliente non chiede semplicemente l'accesso a un prodotto ma l'orientamento per "comprendere" e "discernere". Questa la vera opportunità per le banche. Così le "fintech", le numerose società di servizi finanziari via web, non saranno concorrenti delle banche ma ne diventeranno strumenti.

Il compito degli Istituti di Credito, colpiti in maniera indistinta da attacchi non sempre giusti che determinano spesso crisi di identità e sfiducia, è riportare autorevolezza sul ruolo del “bancario”, una professione importante e utile che deve tornare ad essere interessante e stimolante per chi la esercita e riconosciuta dal mercato.
L'impegno della Cassa di Risparmio di Fermo va in questa direzione: valorizzare la solida esperienza, la reputazione e la fiducia che ha saputo conquistare e conservare, attraverso lo sviluppo delle proprie professionalità da mettere al servizio della Clientela.

La Campagna di Comunicazione vuole offrire un’immagine sul posizionamento di mercato e un incoraggiamento alle risorse che hanno collaborato con determinazione a rafforzare una identità positiva. La Campagna e il nuovo modello sono stati sviluppati in collaborazione con tutte le persone di Carifermo e con due Partner esterni: Ossigeno, Studio di Architettura e AWD, Agenzia di comunicazione, giovani e valenti professionisti marchigiani. Passione, impegno, visione ed energie positive, sono il terreno su cui stanno operando tutte le risorse della Cassa di Risparmio di Fermo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Lavoro

  • Cercasi Oss
    MoniSa MARCHE, agenzia di Servizi Socio Sanitari di Assistenza alla…
  • Parrucchiere/a
    Importante salone Hair Style di Civitanova Marche (MC), per ampliamento…
  • Operaio esperto
    Ditta operante in Civitanova Marche, zona industriale A, è alla…
  • Bagnini
    GLU Service S.r.l. ricerca un bagnino di salvataggio e/o bagnino…
  • Banconista pizzeria
    Cerco ragazza bella presenza per lavoro come banconista per pizza…

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Mamma mia!

    musiche e testi di Benny Andersson, Bjorn Ulvaleus e Stig Anderson. Libretto di Catherine Johnson. Regia di Massimo Romeo Piparo


    Ancona
    dal 19/10/2017 al 22/10/2017
  • Teatro e Danza
    Il Panariello che verrà

    di e con Giorgio Panariello


    Civitanova marche
    19 Oct 2017
  • Musica Leggera
    Una serata a Broadway

    Valentina Gullace Trio (Valentina Gullace: voce, Claudio Filippini: pianoforte, Luca Bulgarelli: contrabbasso)


    Tolentino
    19 Oct 2017
  • Teatro e Danza
    Mamma mia!

    musiche e testi di Benny Andersson, Bjorn Ulvaleus e Stig Anderson. Libretto di Catherine Johnson. Regia di Massimo Romeo Piparo


    Ancona
    19 Oct 2017
  • Teatro e Danza
    Il Panariello che verrà

    di e con Giorgio Panariello


    Civitanova marche
    19 Oct 2017
  • Musica Classica
    L'elisir d'amore di G. Donizetti

    anteprima giovani. Orchestra Filarmonica Marchigiana, direttore Francesco Ommassini, Coro "Mezio Agostini" del Teatro della Fortuna di Fano, regia di Saverio Marconi ripresa da Fabrizio Angelini. Stagione d'Opera 2017


    Fermo
    19 Oct 2017

Annunci

Fallimenti Emporio bazar - Settembre 2017
Grottazzolina Olio Nuovo

Vai all'inizio della pagina