Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Cantina Colli Ripani

Le lezioni spettacolo di Catà al Malloni Trace di Porto Sant’Elpidio

Cesare Catà

PORTO SANT'ELPIDIO - Si intitola “Jo e le sue sorelle” il primo dei tre appuntamenti in programma al Malloni Trace – Food Drink Music di Porto Sant’Elpidio a cura dell’Associazione Lagrù per domenica 19 febbraio, a partire dalle ore 20. Il locale elpidiense ospiterà una rassegna dedicata al rapporto tra amore e follia in alcune tra le più appassionanti autrici moderne.

Si inizia domenica con un viaggio tra le pagine di “Piccole Donne”, “Ragione e Sentimento” e altri capolavori della letteratura inglese, per scoprire i ritratti delle eroine ribelli, divenute icone della nostra cultura, da Jo March a Elizabeth Bennet fino alle storie del fantasy tolkieniano. Protagonisti della lezione-spettacolo su Jo March e altre ribelli della letteratura saranno Cesare Catà e Laura Marziali, affiancati da Sara D'angelo al violoncello.

Un live che sarà accompagnato da una cena degustazione con i migliori prodotti gastronomici marchigiani e arricchito da un'ampia selezione di vini e cocktails internazionali.

Info e prenotazioni: tel. 329.266 4609

Devi effettuare il login per inviare commenti

Lavoro

Eventi Oggi

La Giostra

Annunci

Aestheticmed

Vai all'inizio della pagina