Stampa questa pagina

Montegranaro festeggia il santo patrono con la Fiera di San Serafino

MONTEGRANARO - Giovedì 12 ottobre, data in cui viene celebrato e festeggiato San Serafino, si terrà la tradizionale omonima fiera promossa dall’Amministrazione Comunale che, da sempre, rappresenta un appuntamento molto partecipato in grado di attirare in città migliaia di visitatori.

Il centro storico e le zona limitrofe, per tutto il giorno, dalle ore 8:00 alle 19:00, si trasformeranno in una grande isola pedonale per accogliere i tanti espositori di prodotti alimentari e non alimentari.

Un’occasione per celebrare il patrono, ma anche per presentare i prodotti tipici del territorio e l’attività delle numerose associazioni locali, che ogni anno si impegnano attivamente per valorizzare la manifestazione

Confermato l’appuntamento con “Bimbi in Piazza” che, dalle ore 15:00, animerà Piazza Mazzini. Grandi e piccini potranno divertirsi con i gonfiabili e cimentarsi in appassionanti gare di abilità e precisione grazie ai tantissimi giochi del ludobus.

La giornata si concluderà con la solenne processione con l’esposizione dell’urna del Santo e l’estrazione della lotteria in Piazza San Serafino.

Devi effettuare il login per inviare commenti