Stampa questa pagina

Prosegue la rassegna di teatro amatoriale in Piazza Sagrini a Fermo

FERMO - Continua la rassegna di teatro amatoriale con compagnie fermane in Piazza Sagrini a Fermo. Nel terzo appuntamento in programma venerdì 20 ottobre (ore 21.15, ingresso libero), l’Associazione Teatrale Palmense porterà in scena varie scenette dialettali che compongono lo spettacolo “Tanto per ridere”, di vari autori, per la regia di Antonio Di Ruscio. La serata sarà presentata da Milena Peci e vedrà la partecipazione straordinaria di Ivo Rongoni e Eleonora Mandolesi.

“L’Associazione Teatrale Palmense - scrive il regista Antonio Di Ruscio - dal 2012 si rinnova nel modo di fare teatro, passando dalla commedia agli sketch, quindi ad una comicità più diretta, più semplice, più spontanea. I ragazzi della compagnia trasformano dei semplici sketch in veri e propri momenti di vita quotidiana, in cui è possibile ritrovare tutta la simpatia, la genuinità e il sano divertimento della tradizione comica marchigiana”.

La rassegna prosegue fino al 3 novembre ed è organizzata dal Gat Marche (aderente alla FederGat) con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato al Commercio.

Devi effettuare il login per inviare commenti