Stampa questa pagina

Comunali, scende in campo la Lega Nord. Presentato il progetto per il rilancio economico e sociale della città. Entro marzo la lista

FERMO - Questa mattina, presso la sede della Lega Nord di Fermo è stato presentato il progetto per il "rilancio economico, sociale e morale" per le elezioni comunali del capoluogo. Il progetto è stato redatto da Nazzareno Vita dell'Istituto Tutela Produttori Italiani di Fermo.

Otto gli interventi relativi all'aspetto economico: ristrutturazione del centro storico (Piazza del Popolo), strutturazione e ammodernamento del litorale (Lido di Fermo e Marina Palmense), qualificazione e valorizzazione dei quartieri (Torre di Palme e Capodarco), reimpiego di aree dismesse (ex Ceramica Lauretana ed ex Conceria Sacomar), creazione di un team di progettisti per gevolazioni e finanziamenti nazionali e comunitari.

Dodici gli interventi previsti per il progetto sociale: comunicazione, occupazione, turismo, produzione, rifiuti, sanità, viabilità, mobilità, scuola, sicurezza, amministrazione e tassazione.

L'intero progetto verrà presentato nel corso di quattro appuntamenti: giovedì 19 marzo alle ore 18 all'Hotel Astoria, venerdì 20 marzo alle ore 18 al BreakfasWine Bar di Campiglione, sabato 21 marzo alle ore 11 all'Hotel Royal di Lido di Fermo e domenica 22 marzo alle ore 11 all'Hype Cafè di Marina Palmense.

Entro fine mese la Lega Nord fermana presenterà la lista dei candidati al Consiglio comunale e il suo candidato sindaco.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)