Stampa questa pagina

ll 22 luglio a Porto San Giorgio, cena organizzata per raccogliere fondi a sostegno della "buona sanità"

PORTO SAN GIORGIO – Raccogliere fondi diretti al sostegno della buona sanità, al recupero del rapporto medico-paziente e a un maggior coinvolgimento dei cittadini nelle scelte sanitarie. É questo lo scopo della “Cena a base di cozze” organizzata dall'associazione “La Voce del Cuore per la Chirurgia”, con il patrocinio del Comune e il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato) e in programma venerdì 22 luglio alle ore 21 al Porto Peschereccio di Porto San Giorgio (costo: euro 15,00). É possibile prenotare entro il 21 luglio contattando i numeri 333.9324723, 339.2128933, 392.4415191 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nel corso della cena, preparata dal noto chef Basilio Ciaffardoni, conosciuto come il "Cozzaro nero di Porto San Giorgio", sarà anche proiettato un filmato sull’attività di mitilicoltura e non mancheranno momenti di intrattenimento musicale offerti dal gruppo “Pepenero live music show".
L’associazione “La Voce del Cuore per la Chirurgia” onlus ha finalità socio assistenziali dirette a salvaguardare la permanenza e lo sviluppo dell’attività chirurgica negli ospedali della regione Marche.
Devi effettuare il login per inviare commenti