Stampa questa pagina

Per regalare un sorriso. Al via il corso di clownterapia dell'associazione Magicabula

FERMO - Un corso di formazione per volontari clown in corsia. E' quello che partirà a Fermo il 23 gennaio. Si tratta di un percorso di avvicinamento alla clownterapia e al mondo del volontariato ed è organizzato dall'associazione Magicabula, in collaborazione con l'associazione Brucaliffo de L'Aquila. Il corso si svolgerà nei fine settimana del 23 e 24 gennaio, 6 e 7 febbraio e 13 e14 febbraio, per un totale di 40 ore (sabato 14 - 19, domenica 9 -18).

L'associazione Magicabula è nata a Fermo dall’idea di un volontariato giocoso e divertente in grado di coinvolgere piccoli e grandi con l’intento di migliorare lo stato di benessere della persona attraverso i modi semplici, creativi e profondi propri dell’animo clown. La formazione, affidata all'associazione Brucaliffo, sarà un percorso di incontro della clownterapia, con un avvicinamento lento al clown che si nasconde dentro ognuno di noi, attraverso giochi, gag, fino alla scoperta del proprio personaggio, stimolando la fantasia, l'immaginazione e la creatività.

Il corso è a numero chiuso, per un totale di quindici partecipanti. La quota di partecipazione è di 150 euro. Per iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono e una lettera di motivazione entro il 18 gennaio.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)