Stampa questa pagina

Arti marziali, “Day in the cage 2”. Sabato 13 maggio si combatte al PalaSavelli

ARTI MARZIALI - Sabato 13 maggio il PalaSavelli ospiterà la seconda edizione di combattimenti in gabbia “Day in the cage”, evento inserito nel programma nazionale dei circuiti Adcc Italia - Shooto Italia e Campionato regionale Open Wtka. Si affronteranno atleti provenienti da diverse regioni d'Italia, tra cui diversi del Fermano, divisi per categorie e discipline. Quelle praticate sono: Submission, Mma light, Mma dilettanti, Mma professionisti, K1, Muay Thai e Contatto pieno. Il Campionato regionale Open WTKA sarà disputato sulle discipline K1 light e Muay Thai light.

I combattimenti inizieranno nel primo pomeriggio (ore 14). Vedranno in gara circa cento atleti (dilettanti) impegnati in altrettanti incontri. In serata la manifestazione entrerà nel vivo con il gala: l’ottagono che vedrà in scena atleti professionisti impegnati a combattimenti a contatto pieno.

Nel match clou serale ci sarà la presenza del romagnolo Fabio Corelli, due titoli mondiali K1 e Thai Iska Wkn. Fino alla chiusura della serata, che vedrà la presenza di centinaia di spettatori, sono previsti eventi collaterali e show di intrattenimento. Gli organizzatori dell'evento, l'Asd Studio Danza & Fil's Fight di Monte Urano, sono “orgogliosi di riuscire a ripetere un evento sostenuto dal Comune così importante e a dare visione a discipline che negli ultimi anni hanno ottenuto sempre più interesse mediatico”.

Il costo d’ingresso è di 10 euro per l’intera giornata, acquistabili nella biglietteria del PalaSavelli.

Devi effettuare il login per inviare commenti