Stampa questa pagina

Fermo, il Torneo di Calcio a 5 dei comuni della provincia entra nel vivo con i quarti di finale

CALCIO - Il Torneo di Calcio a 5 tra i Comuni della Provincia di Fermo entra sempre più nel vivo. Iniziato il 3 luglio, da lunedì 24 prendono il via i quarti di finale che porteranno alle finali del 31.

Organizzato dal Centro Sociale Caldarette Ete, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e del Comune di Fermo, l'evento sportivo sta vivendo ogni sera momenti appassionanti con numerosi sostenitori e tifosi provenienti dai diversi centri partecipanti. E arrivano le prime selezioni con la fase che passa da quella a gironi ai quarti: lunedì sono in programma alle ore 21.15 Torre San Patrizio- Sant'Elpidio a Mare e alle ore ore 22.30 Fermo - Magliano di Tenna; martedì 25 luglio sarà la volta alle ore 21.15 di Monterubbiano - Falerone e alle ore 22.30 Porto San Giorgio- Montegiorgio.

Dopo le fasi eliminatorie dei primi 20 giorni di torneo, si sono qualificate: per il Gruppo A Torre San Patrizio e Montegiorgio; per il Gruppo B Fermo e Falerone; per il Gruppo C Monterubbiano e Sant'Elpidio a Mare; per il Gruppo D Porto San Giorgio e Magliano di Tenna (grazie alla differenza reti). Sono state segnate 175 reti fino ad ora. La classifica marcatori vede in testa con 8 reti Riccardo Nicolai (Magliano di Tenna) e Alex Ricci (Fermo), con 7 reti Paolo Mannozzi (Falerone)

Come ormai tradizione il Centro Sociale Caldarette Ete, presieduto da Rosella Gallucci, donerà al Comune vincitore una somma da destinare a situazioni di difficoltà che si registrano nella propria comunità e sensibilizzerà il pubblico anche sul tema della donazione di sangue con la presenza dell'AVIS provinciale.

Il torneo potrà essere seguito attraverso due iniziative molto apprezzate: una pubblicazione, contenente il calendario delle partite, le squadre, i nomi, le foto dei giocatori ed i loro ruoli (nello stile “figurine Panini”) e la possibilità di poter vedere i risultati aggiornati in tempo reale di ciascuna partita sulla pagina facebook del Centro Sociale.

Devi effettuare il login per inviare commenti