Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sanita'
MARCHE - Prorogate al 30 settembre 2017 le misure e le esenzioni sanitarie straordinarie (T16) per tutti i residenti dei Comuni marchigiani coinvolti negli eventi sismici dei mesi scorsi. In origine la scadenza era stata fissata provvisoriamente al prossimo 30…
SANT’ELPIDIO A MARE – Portare la sanità in mezzo alla gente: questo è l’obiettivo raggiunto dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Studi “G. B. Carducci”, nel proporre due incontri con le eccellenze sanitarie dell’ospedale Murri di Fermo e dal…
SANT’ELPIDIO A MARE – Venerdì 24 marzo, si rinnova l’appuntamento con le eccellenze sanitarie del fermano in un incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Studi G. B. Carducci, all’auditorium della scuola “Della Valle” di Casette d’Ete.…
SANT’ELPIDIO A MARE – Venerdì 24 marzo torna l’appuntamento cone le eccellenze sanitarie del fermano in un incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Studi G. B. Carducci, all’auditorium della scuola “Della Valle” di Casette d’Ete. Parteciperanno…
MARCHE - A dicembre 2016 la Regione Marche ha centrato l'obiettivo nazionale dei tempi di attesa per le prestazioni sanitarie. Per le 43 prestazioni previste dai livelli essenziali di assistenza, sono stati rispettati i tempi definiti dalla normativa: per le…
MONTEGRANARO - La settimana dal 13 al 19 Marzo è dedicata alla informazione sulla fisiologia e sulle malattie del cervello umano ed è individuata internazionalmente come “Settimana Mondiale del Cervello”. In Italia, la SIN (Società Italiana di Neurologia) ha stimolato…
FERMO – Continua l'impegno del Comitato di partecipazione dei cittadini alla tutela della salute dell'Area Vasta 4, in particolare nella direzione di ridurre le liste d'attesa e promuovere una maggiore accessibilità delle informazioni. "In uno dei nostri incontri, con il…
FERMO - Sulla realizzazione del nuovo ospedale che sorgerà a Campiglione di Fermo si procede a grandi passi. Il Comune di Fermo ha emesso il decreto di esproprio delle aree su cui esso nascerà. Una nuova tappa dell’iter avviato, che…
FERMO - Combattere le demenze e in particolare la malattia d’Alzheimer: una sfida necessaria per le famiglie colpite e per tutto il sistema sociosanitario, vista la loro dimensione epidemiologica in continuo aumento, il carattere progressivo e la lunga durata della…
Pagina 1 di 7

Lavoro

Eventi Oggi

La Giostra

Annunci

Aestheticmed

Vai all'inizio della pagina