FERMO - La campagna promossa dall’Associazione Belvedere di Altidona per l’acquisto della casa di Mario Dondero si è conclusa con successo. Grazie infatti a tutti gli amici che hanno contribuito con generosità all’appello si è arrivati, alla data del 2 dicembre, ad aver raccolto poco più della somma necessaria.
Con la somma raccolta si potrà procedere all’acquisto della casa di Mario Dondero a Fermo, al pagamento delle spese notarili e ai primi interventi urgenti.
"Chi volesse richiedere la ricevuta della donazione, se non ha inserito i suoi dati nel modulo contenuto nel sito dell’Associazione, può richiederla inviando nome e cognome, indirizzo completo, c.f., proprio indirizzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà inviata al più presto - fanno sapere dall'Associazione Belvedere -. Congratulazioni a tutti, per la calorosa partecipazione e per aver saputo individuare nella casa di Mario Dondero un luogo rilevante per la cultura di tutta la città".
Inoltre – grazie al FAI – continua la votazione della casa di Dondero come Luogo del Cuore Fai: https://fondoambiente.it/luoghi/casa-di-mario-dondero?ldc